Descrizione Progetto

Trattamento endovenoso metabolico, filtro dell’eterna giovinezza

il nostro organismo con il tempo perde la capacità di assimilare e assorbire le sostanze nutrienti, di tramutarle in energia e sostanze benefiche per il nostro corpo, e questa minor capacità si traduce nell’invecchiamento.

Quando siamo neonati abbiamo gote rosse, pelle tonica e capelli folti e forti, invecchiando la pelle e gli annessi sono gli ultimi che ricevono le sostanze necessarie a mantenersi, che vengono destinate e dirottate agli organi nobili come il cuore o il cervello, impoverendosi e invecchiando appunto.

La normalizzazione delle funzioni metaboliche del nostro organismo prevede l’introduzione di farmaci in boli o con flebo, che riducono i danni ossidativi dei radicali liberi, migliorano i processi di detossificazione, migliorano la formazione di neurotrasmettitori (per esempio la serotonina) perché passano la barriera encefalica, migliorando pertanto tutte le funzioni biologiche di tutte le cellule del nostro organismo

INFORMAZIONI UTILI

Il protocollo può essere effettuato in due protocolli integrabili, uno di attacco (boli di principi attivi a giorni alterni per 3 settimane)da ripetere dalle 2 alle 3 volte all’anno, e uno di mantenimento (1 flebo al mese per 3 mesi) da ripetersi 2 volte all’anno. Se si seguono i protocolli i risultati sono stabili e duraturi.

Vedi anche: biorivitalizzazione, liquid lifting e botox full face, peelings acne e macchie skin face/body optimize, new prp con fattori di crescita piastrinici biomimetici, rigenerazione cutanea, life quality medical program, fat face optimize, muscle face optimize, botulino, fillers