Descrizione Progetto

Liquid lifting e botox full face

la nuova frontiera della medicina estetica è diventata la continua sfida alla chirurgia estetica, per ritardare l’invecchiamento e per procrastinare gli interventi in sala operatoria.

Sono trattamenti studiato sul profilo, sul contouring del viso, sulla mimica e l’espressività individuale, che in combinazione con la tossina botulinica e l’infiltrazione di filler in punti strategici, come risultato porta all’effetto lifting del viso con il sollevamento dei contorni, palpebrali, zigomatici, angolo mandibolare e mento.
questo anche grazie a fillers di nuova generazione che hanno prestazioni e dinamicità di utilizzo incredibili e alle tossine botuiniche di ultima sintesi, con altissima precisione di azione e performance elevate di durata.

INFORMAZIONI UTILI

si tratta di iniezioni e infiltrazioni mediante utilizzo di aghi o aghi cannula. sono trattamenti eseguiti in regime ambulatoriale, di veloce esecuzione Possono subentrare gonfiori, edemi ed ematomi che si risolvono completamente in pochi giorni. Il trattamento è evidente da subito nelle zone trattate con fillers, diventa evidente in 3-4 giorni per la tossina botulinica, il ritocco va effettuato a tre settimane,. La durata dipende dal riassorbimento del materiale e quindi è soggettiva, ma va dai 9 ai 12 mesi.

vedi anche: botulino, filler, rinofiller, new prp con fattori di crescita piastrinici biomimetici, rigenerazione cutanea, life quality medical program, peelings acne e macchie skin face/body optimize, trattamento endovenoso metabolico filtro dell’eterna giovinezza, fat face optimize, muscle face optimize, lipofilling, lipolifting, lifting, rinofiller