Descrizione Progetto

Fillers

I fillers di nuova generazione hanno prestazioni e dinamicità di utilizzo tali da poter dare risultati naturali e duraturi. Atossici e anallergici permettono la correzione delle rughe di espressione e dei difetti del volto, rimodellando e riempiendo le zone trattate.

Vengono utilizzate formulazioni “kiss” specifiche per le labbra, che donano volume e turgore mantenendo la naturale morbidezza della bocca.
In determinati punti del volto possono sollevare i contorni, palpebrali, zigomatici, angolo mandibolare e mento, dando un effetto lifting.

INFORMAZIONI UTILI

Si tratta di iniezioni e infiltrazioni mediante utilizzo di aghi o aghi cannula. sono trattamenti eseguiti in regime ambulatoriale, di veloce esecuzione Possono subentrare gonfiori, edemi ed ematomi che si risolvono completamente in pochi giorni. Il trattamento è evidente da subito anche se si stabilizza nei 3/4 giorni seguenti, in cui è consigliabile massaggiare la zona trattata, per consolidare e compattare il risultato. La durata dipende dal riassorbimento del materiale e quindi è soggettiva, va dai 3 ai 6 mesi per i filler più morbidi, a 9 mesi per i filler più densi.

Vedi anche botulino, filler, new prp con fattori di crescita piastrinici biomimetici, rigenerazione cutanea, life quality medical program, peelings acne e macchie skin face/body optimize, fat face optimize, trattamento endovenoso metabolico filtro dell’eterna giovinezza muscle face optimize, liquid lifting e botox full face, lipofilling, lipolifting, lifting,