Descrizione Progetto

Mesoterapia

La mesoterapia è un trattamento attraverso il quale si rimuove il ristagno dei liquidi cutanei e sottocutanei, agisce quindi sulla ritenzione idrica, principalmente sulla cellulite e la buccia d’arancia, ma quelle di ultima generazione sono anche lipolitiche (sciolgono il grasso) e tonificanti con rigenerazione della cute e maggior tensione dei cedimenti.

E’ molto utilizzato per l’eliminazione degli inestetismi della cellulite con l’obiettivo di disintossicare il corpo dalle scorie in esubero, tonificare la pelle ed eliminare i liquidi in eccesso. per cui non solo la pelle risulterà più tonica ma migliorerà anche la micro-circolazione sanguigna.

INFORMAZIONI UTILI

Info utili il trattamento è effettuato mediante iniezioni intradermiche, indolori, di farmaci che facilitano la rimozione delle tossine, la lipolisi o la rigenerazione cutanea,. Deve essere effettuata una visita di verifica della tollerabilità dei farmaci e di valutazione delle condizioni posturali, circolari, linfatiche e venose del paziente, oltre che la valutazione del tessuto adiposo e delle abitudini alimentari.
Risultati visibili e duraturi si ottengono con almeno 6 sedute (una ogni 15 giorni), e un mantenimento di una seduta almeno ogni 3 mesi. Dopo il trattamento potrebbero comparire piccoli lividi, ma nel giro di poche ore scompaiono. Se si seguono i protocolli i risultati sono stabili e duraturi.

Vedi anche – fat body optimize, fat face optimize, -carbossiterapia, protocollo aminoacidico, nutrizionista, , lifting cosce e braccia, addominoplastica, liposcultura e ipofilling, chirurgia post bariatrica e obesità