Descrizione Progetto

Biorivitalizzanti

La biorivitalizzazione è un trattamento medico-estetico che ha lo scopo di prevenire e contrastare l’invecchiamento della pelle. Il meccanismo della biostimolazione si basa sull’aumento dell’attività delle cellule di produrre più collagene, elastina e acido ialuronico.

Alcuni trattamenti effettuati con le formulazioni a base di attivatori delle cellule staminali autologhe, la new prp , rigenerano proprio le cellule e ne procacciano niìuove che producano i nutrimenti di cui la pelle ha bisogno per essere sana. Questi trattamenti restituiscono alla pelle Idratazione, Luminosità, Elasticità e Morbidezza.

Hanno varie azioni: Ristrutturante, Idratante, Anti Invecchiamento o Anti Ossidante.

INFORMAZIONI UTILI

Info utili Si tratta di iniezioni o microneedling che possono essere fatte su viso, collo e décolleté; i miglioramenti sono progressivi e portano ad avere il viso disteso, la pelle compatta e luminosa.
Il trattamento può essere effettuato sia come cura a un problema esistente, sia come prevenzione per il mantenimento della giovinezza del viso. Si utilizzano diversi prodotti e presidi a seconda del tipo di difetto e di pelle da trattare. Possono permanere piccole ecchimosi e gonfiori di rapida risoluzione. Di solito si effettuano 2 cicli all’anno ognuno comprensivo di 1 trattamento mese per 3 mesi. Se si ripetono i protocolli i risultati sono stabili e duraturi

Vedi anche –peelings – new prp con fattori di crescita piastrinici biomimetici, rigenerazione cutanea, life quality medical program – peelings, acne e macchie, skin face optimize – fat face optimize- muscle face optimize liquid lifting e botox full face, lifting, blefaroplastica, lipofilling, lipolifting