Project Description

Muscle face/body optimizer

Con l’età non solo la pelle va incontro ad involuzione e si impoverisce della sua struttura e dei suoi nutrimenti e sostegni, la struttura dell’ipo-derma, costituita principalmente da grasso, scende per forza di gravità e si spolpa, ma anche i muscoli tendono a perdere tonicità e rilassandosi portano a svuotamento del volto, che risulta più affaticato e vecchio. I nuovi protocolli di trattamento del rilassamento muscolare, ristabiliscono le forme del volto e la sua integrità e proiezione verso l’alto tramite tonificazione dei muscoli e conseguente loro push up.

La stessa cosa si può ottenere sul corpo, dove i trattamenti con colina sul corpo (muscle body optimize) ha risultati minori per l’entità dei muscoli da tonificare, ma non meno evidenti soprattutto nella zona cosce interne, braccia, ginocchia, glutei.

INFORMAZIONI UTILI

Sono tutti trattamenti iniettivi, da attuarsi dopo una visita in cui si progettano le zone da trattare. Una volta tonificato tramite sostanze quali la colina, il tessuto muscolare rimane tonico per 6-8 mesi, e il trattamento combinato con fillers, botulino, peelings, acne e macchie, skin face optimize, fat face optimize e muscle face optimize. Se si ripetono i protocolli i risultati sono stabili e duraturi.

Vedi anche: botulino, filler, new prp con fattori di crescita piastrinici biomimetici, rigenerazione cutanea, life quality medical program, acne e macchie, skin face/body optimize , fat face optimize, muscle face optimize, liquid lifting e botox full face, lipofilling, lipolifting, lifting, chirurgia post bariatrica e obesità