Project Description

Laser vascolare

La terapia laser vascolare viene usata per il trattamento di una serie di problemi vascolari ,come emangiomi, spider nevi
rosacea, che includono anche i capillari del volto.
Per difetti del volto e nelle zone più delicate, si utilizzano, invece che la fleboterapia, i laser che agiscono sui pigmenti rossi, come l’emoglobina, nei globuli rossi, provocando la coagulazione dei vasi e lasciando intatto il tessuto circostante.
Di solito prima deve avvenire la riparazione della cute dopo il trattamento. In genere occorrono diverse settimane prima che i risultati finali siano visibili, solo quando il processo di rigenerazione della pelle è finito i vasi scompaiono e non sono più visibili.
&Egrave: particolarmente difficile trattare la zona del naso.

Va inoltre detto che è talvolta impossibile rimuovere completamente cambiamenti vascolari ed eritemi, ma che possono essere notevolmente ridotti e attenuati.

INFORMAZIONI UTILI

La procedura di solito non richiede l’uso di anestetico. I risultati finali si hanno dopo 2-4 settimane dopo il trattamento. Un trattamento aggiuntivo durante questo periodo aiuta a migliorare i risultato finale, il numero di trattamenti varia da 1 a 5 a seconda delle dimensioni e del numero di vasi dilatati, cambiamenti complessi possono richiedere anche fino a 5 sessioni, ognuna eseguita ogni 4 settimane. Il trattamento eseguito con il laser è una procedura semplice e veloce che è facile da tollerare e richiede poco tempo di inattività (3-7giorni).
E’ importante applicare una crema lenitiva per 7 giorni un paio di volte al giorno fino a quando la superficie della pelle è si presenta fresca e liscia.
Quando il tessuto danneggiato più vecchio è finalmente rimosso, è possibile applicare idratanti e creme grasse e, infine, si potranno riprendere i consueti trattamenti e cure della pelle.
E ‘anche importante applicare la protezione solare.

Vedi anche – fat body optimize, fat face optimize, ossigeno ozono terapia, carbossiterapia, protocollo aminoacidico, nutrizionista, lifting cosce e braccia, liposcultura e ipofilling, chirurgia post bariatrica e obesità, biorivitalizzazione, new prp con fattori di crescita piastrinici biomimetici, rigenerazione cutanea, life quality medical program, trattamento endovenoso metabolico filtro dell’eterna giovinezza